Carissimi
E’ convocata per sabato 6 aprile prossimo ,con inizio alle ore 20.30, presso la sala Capitolare della Basilica di Sant’Eustorgio, l’assemblea ordinaria 2018 dei soci della associazione denominata “Amici dei Magi in Sant’Eustorgio” , con il seguente ordine del giorno:
- Appello dei presenti
- b) Introduzione (Don Giorgio)
- Relazione sul bilancio e sulle attività del 2018 e relativa approvazione (Natale Puleo)
- Presentazione delle attività da avviare per il 2019 (Vari)
- Contributi e proposte da parte dei soci presenti
- Varie ed eventuali .
N.B. Chi fosse impossibilitato a partecipare può delegare un altro socio a rappresentarlo
Natale Puleo Don Giorgio
19 marzo 2019, S. Giuseppe
COMUNICAZIONE DI DON GIORGIO, Parroco di Sant’Eustorgio
A tutti gli
Amici dei Magi in S. Eustorgio
Carissimi,
vi aspetto con vivo desiderio sabato 6 aprile 2019 alle ore 20.30 nella nostra Sala Capitolare (piazza S. Eustorgio 3).
Comprendo con sempre maggiore chiarezza quanto il messaggio dei Magi sia prezioso per il mondo di oggi e quanto sia importante valorizzare gli elementi storici che i nostri padri ci hanno consegnato e trovare modi sempre nuovi per farli vivere oggi e farne mezzo efficace di evangelizzazione.
Mi pare quindi sempre più preziosa l’opera della nostra Associazione Amici dei Magi in S. Eustorgio, che il nostro Natale Puleo, con tutto il Consiglio Direttivo, guida con tanta passione e che tutti voi arricchite con la vostra partecipazione e il vostro contributo di idee e di impegno.
Confido che mi perdonerete lo spostamento della data del nostro incontro dal 30 marzo al 6 aprile, che, tra l’altro, sarebbe la data della celebrazione della festa di S. Pietro Martire, altro gioiello della nostra basilica. Sapete certo che, secondo una lunga consuetudine, celebreremo la festa di S. Pietro Martire, compatrono della nostra Parrocchia, l’ultima domenica di aprile, cioè il 28 aprile. Sarà una buona occasione anche per cogliere meglio il profondo nesso che unisce questi santi e ne fa uno splendido dono e insieme una responsabilità per tutti noi.
Vi ricordo tutti al Signore e spero di incontrarvi tutti sabato 6 aprile.
Un caro saluto a voi e a alle vostre famiglie.
d.Giorgio